• Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube
  • Nero Twitter Icon
Image by Sofia Karageorgiou

MILANO

CITTÁ DELLA MODA

I NOSTRI PUNTI VENDITA A MILANO

IMG_4498 copia.JPG
HOTEL DEMÓ

A due passi dalla Stazione Centrale e in prossimità di tutti i mezzi pubblici necessari per visitare la città e l’hinterland milanese, in Via Tonale 14.
L'Hotel Demó di Milano è una struttura accogliente e moderna, impreziosita dalle opere d'arte del titolare
Enrico Nicodemo (in arte Demó),
esposte nella zona della reception.
Opere che si materializzano nella moda, nei gioielli e nell’arredo, con borse, sandali, giubbotti, troni, gioielli
fatti a mano, diventando dei veri
pezzi unici da collezione.
All'interno dell'hotel sono presenti delle vetrine d'esposizione dove potrete visionare ed
acquistare i vari prodotti.

thumbnail-4.jpg
DSC_1924.jpg
HOTEL CLUB

L’ Hotel Club Milano, in Via Copernico 18, accogliente hotel a soli 2 isolati dalla Stazione Centrale e a soli 2 minuti a piedi dalla fermata della Metro 3 Sondrio, è collegato a tutti i luoghi di interesse della città. La vicinanza con il Centro Storico, il nuovo distretto di Porta Nuova con la sua Biblioteca degli Alberi, i grattacieli del Bosco Verticale, lo skyline del Nuovo Palazzo Lombardia e lo storico quartiere Isola incoraggiano piacevoli passeggiate a piedi o utilizzando il servizio di Bike Sharing municipale.
All’ Hotel Club trovano anche spazio oggetti legati al mondo dell’arte, del design e della moda in aree dedicate all’ artista contemporaneo Demò.
All'interno dell'hotel sono presenti delle vetrine d'esposizione dove potrete visionare ed
acquistare i vari prodotti.

IMG_5140.JPG
Schermata 2022-03-15 alle 22.45.10.png
DEMÓ
ARTE - DESIGN AND MORE

In uno stabile signorile, a soli 400 metri dalla Stazione Centrale di Milano, in Via Copernico 22, l’artista Demó, ha creato questo ambiente.
Uno spazio di 175 metri quadrati, dove potete ammirare tutto ció che l'artista realizza. Entrare, conoscere i locali di Demó, capire il mestiere dell’arte, vedere da vicino gli spazi, avendo il privilegio di visitare luoghi di norma riservati ed esclusi al pubblico, un ambiente dove le idee prendono forma, poter toccare le materie e gli strumenti: un progetto ideato e promosso dallo stesso Demó. L’entrata permette di accedere direttamente al laboratorio dell’artista, dove crea la maggior parte delle sue opere.
Un open space dove poter visionare ed acquistare, dal vivo, tutto ció che l'artista crea dall'arte alla moda,dal gioiello all'arredo ecc...
Si riceve solo su appuntamento.

Schermata 2022-03-15 alle 22.44.34.png