_DSC9153.JPG

Enrico Nicodemo, in arte Demó,
salernitano di origine, ma milanese d'adozione.
Artista italiano contemporaneo, pittore, scultore, stilista e gioielliere italiano, di fama internazionale. Espone, infatti, tra le altre, nelle seguenti città straniere: Barcellona (Spagna), Dubai (Emirati Arabi Uniti), Parigi (Francia), Cannes (Francia), Monte Carlo (Principato di Monaco), Bratislava (Slovacchia), Valletta (Malta), Belo Horizonte (Brasile), Mosca (Russia), San Pietroburgo (Russia), Krasnodar (Russia), New York e Miami (Stati Uniti). Le sue opere apprezzate da gallerie a privati, sono in questo contesto d'ispirazione alla innovativa collezione di dei vari prodotti, definiti pezzi unici ed esclusivi.

Processo creativo:
Il processo creativo di ogni collezione di gioielli inizia con mesi di anticipo ed è guidato esclusivamente da Demó. La produzione di qualsiasi prodotto é comunque limitata, visto che vengono realizzati a mano. Ogni collezione di Demó racconta la sua storia, i suoi viaggi, il suo modo di vivere, racchiude i suoi valori, emozioni e ricordi, dove ogni singolo oggetto ne porta con sé lo spirito. La sua visione della moda é arte, creativitá, follia, divertimento, inventiva, voglia di comunicare.

Il brand:
Le creazioni Gioielli Demó sono prodotti esclusivi ed unici dall'elevato contenuto artigianale e dal tipico design Made in Italy. Ogni creazione é sempre firmata dal brand Demó. Un invito a scoprire la vera storia di Demó che ha fatto del suo talento lo scopo della sua vita: creare prodotti unici.